giovedì 21 luglio 2016

Salve!

Sono un nuovo utente e mi ritrovo quì dopo aver navigato in rete cercando informazioni sui DCA e tutto ciò che ne concerne. Prima di tutto vi dico che sono un ragazzo, già un ragazzo, che affronta le ultime fasi dell'adolescenza. Ho letto molte altre esperienze e oggi mi sono deciso di cominciare a condividere la mia, sento l'irrefrenabile bisogno di dovermi sfogare. Ora come ora il mio corpo non mi va molto a genio, il mio aspetto in generale non mi va a genio... io non mi vado a genio! Sono bloccato in una lotta tra ciò che effettivamente sono e ciò che non vorrei assolutamente essere, stanco delle mie ossessioni, dei miei segreti che covo dentro e del modo in cui conduco la mia vita. Fatte le presentazioni, adesso mi auguro che imparerete a consocere gli aspetti della mia persona e del mio DCA. :)

Nessun commento:

Posta un commento